Corsi per bambini

Dare l’opportunità ai nostri bambini di frequentare una delle scuole presente nell’isola rappresenta un invito ad entrare in un mondo fatto d’inglese, divertimento e avventure all’interno di un ambiente sicuro.

Stimolare i sensi e sviluppare una sicurezza comunicativa efficace

I corsi d’inglese per bambini, dai 4 ai 12 anni, oltre a mirare all’insegnamento della lingua inglese, promuovono lo sviluppo di abilità interpersonali e la formazione del carattere.

Gli studenti vengono assegnati a classi diverse a seconda del livello e del corso prenotato. Viene sottolineata l’importanza della comunicazione attraverso giochi teatrali e di ruolo, durante le attività post-scolastiche, al fine di migliorare il loro processo di apprendimento.

Sono dei corsi divertenti mirati a migliorare le attività comunicative, basati su argomenti chiave come animali, vestiti, lavori, ambiente, colori, numeri e alfabeto.young-learners-34

Le lezioni vengono condotte attraverso la narrazione di storie, canzoncine, filastrocche, disegni da colorare, arti e mestieri.

Le lavagne interattive coinvolgono gli studenti, i quali interagiscono con i loro insegnanti ed esplorano la lingua inglese. I bambini saranno guidati da un tutor durante le lezioni e le attività: parco acquatico, caccia al tesoro, bowling e molto altro ancora.

juniors_003